Chi Siamo

La cooperativa Anidea è presente sul mercato delle cravatte da più di 18 anni, sempre con lo stesso nome e stessi soci fondatori,il nome della cooperativa nasce dal nome dell’amministratore Anna Ciao che significa, Anna con le sue idee,quindi  ANIDEA.

L’esperienza maturata nel tempo ci permette di soddisfare sempre in pieno le richieste dei nostri clienti, soprattutto di quelli più esigenti, che ricercano nella cravatta la perfezione e la professionalità degli artigiani tessili del Made in Italy.

L’insieme dell’alta qualità, l’accurata rifinitura e l’attenzione ad ogni singola fase produttiva  sono gli elementi chiave dei nostri prodotti di qualità.

Produciamo anche cravatte promozionali, personalizzate con i marchi dei nostri clienti, o con logo che evidenzi, in maniera davvero speciale un evento.

Siamo in grado di realizzare cravatte il cui ciclo di produzione è interamente realizzato all’interno della nostra struttura, nella prima fase della cravatta abbiamo macchinari digitalizzati di nuova generazione, poi c’è la fase finale della cravatta dove viene eseguita tutto a mano dalle nostre maestre sarte, che da anni lavorano per la nostra cooperativa.

Il nostro punto di forza è la qualità delle cravatte, realizzate a liba in alta gamma con ottima manifattura sartoriale e con il rigoroso rispetto delle tempistiche di consegna.

Tutti i passaggi sono monitorati dalla sig.ra Anna Ciao, ed in particolare il controllo finale viene effettuato solo da lei,le cravatte una per una passano tutte nelle mani di della  sig.ra Anna.

La nuova struttura viene costruita dalla cooperativa nel 2015, nata per le esigenze di una produzione per le cravatte di qualità superiore, il laboratorio è situato nei pressi dell’Uscita di Campagna (SA) immerso nel verde degli uliveti campani.

Il laboratorio è stato creato in base ai numerosi passaggi della filiera, che ha la cravatta, dalla sala taglio, al reparto incappucciatrici, al reparto liba, alla rifinitura fatta tutta a mano, etichettatrici, controllo finale e passaggio al metal detector, per poi spedire al cliente finale.

Il laboratorio è fornito di un impianto antincendio molto all’avanguardia , più impianto di video sorveglianza esterna, poi si aggiunge un impianto di antifurto digitale a barriere, ed altri impianti per la tutela dei tessuti ed altri accessori presenti nel laboratorio durante le ore di chiusura, tutto assicurati per il valore che hanno.

Per la struttura nuova e tutti i passaggi di lavorazione è stato ottenuto il certificato ISO 9001/2015, per dare maggior garanzia sulla qualità del prodotto finito.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password